venerdì 7 dicembre 2007

Goetemorgen

Ok, ok, ok, chiedo subito scusa, lo so che no vi piacciono i post senza foto! Ma cosa ci devo fare se passo tutto il giorno in Università? No, è una mera scusa, la realtà è che sono pigro e non mi va mai di far foto, oltre che di notte non vengono bene, e ormai, apparte per quando entro in classe, il resto della mia giornata è notte..ma quello penso ormai anche da tutti voi, tranne Anto..ovviamente. Sto impazzendo in questi giorni per terminare più lavori possibili, visto che ho una presentazione il 7 di jennaio e la maggiorparte dei progetti è ancora molto lontana dall'essere finita. Ma,..lo sapete anche voi come succede prima delle vacanze di natale. Il far niente è già nell'aria e si ha solo una gran voglia di uscire e perder tempo, ovviamente nel momento meno appropriato. A qualsiasi ora si torvano scuse, caffè e chiacchiere, giri in bici, cene simboliche (nel senso che si va in un posto carino ma si prende la cosa più economica del menu, anche se incomprensibile, tranne con i miei compagni di corso che ben si concedono a cene da trenta euro assolutamente immeritati ; ) Anyway,..il week-end in teoria è consacrato allo studio, tranne che poi ci si lascia convincere da chichessia ad andar fuori.va bè, solita storia insomma.

Vi ho annoiato abbastanza?! Si?!, Allora vi lascio

p.s. prometto post con foto per la prossima, a presto!

Nessun commento: