venerdì 25 gennaio 2008

Moni tanti auguri!!!


Questa foto (di 5 anni fa) mi piace molto. Oltre ad essere divertente perchè io - davvero - sono conciata malissimo e perchè con quella fiaccola ho fatto diventare quasi calva una ragazza, mi sembra emblematica per segnare il passaggio ai 25 anni!
Mi fa venire in mente le serate a Urbino a rincorrere (in discesa, almeno!) il Pollicino per poi fare un salto all'Ora X... e anche le serate trascorse alla Sinistra giovanile a dibattere il nome di un improbabile Centro sociale!
Buon compleanno!!!
Giuli

4 commenti:

pier ha detto...

Mammamia,
che sono questi pezzi di storia
buttati lì così!? Ma che siamo
matti! Uno se li ritrova inaspettati
e gli prende un colpo!

Minchia se penso anche solo
un secondo mi sento proprio
un'altra persona...

sicuramente più sereno,
ed è già buono, a volte
un pochetto più solo, ma è
il rischio da correre...

I know I sohuld get used to it!

e soprattuto come facevo
ad andare conciato in giro così,
mah! Fortuna non ero solo ; )

Cheers

pier ha detto...

Moni ariauguuuuri, quando torno
ci facciamo un wiskey alla posta
di domenica sera, in tuo onore ; )

A presto
(ormai lo uso per periodi di tempo
indefiniti, eheh)

la Lu ha detto...

eheh
troppo bellina sta foto....che dolci!
auguri moni!
guando torno festeggiamo!? ;)
bacio
Lu

Ganto ha detto...

Hihi le serate passate a caricare la Giuly per i vestiti o per il fatto che non si lavava (ma perchè "lo faceva a pezzi..."). Certo che anche qualche foto sul "nove" possiamo metterle, non ce le ha nessuno?