lunedì 12 novembre 2007

Abbelliamo il bidone

Burdej com va!? Sabato sera ero stanco del "piattume" che il bianco del bidone dava alla camera (si capisce quello che ho scritto?) e ho deciso di dargli na botta de vita facendoci qualche disegnino... e siccome ingegneria ormai ha rimosso ogni singolo barlume di creatività che avevo, c'ho disegnato i pupi di Keith Haring almeno non dovevo perdere tempo a pensare cosa metterci. Poi con l'esperienza maturata nella camera della silvia non ho problemi a disegnare sti pupi quindi ho anche finito presto!Il risultato non è male ma ho dovuto tenere il bidone fuori dalla camera per un paio di giorni che il pennarello puzzava de brutto!!!

1 commento:

pier ha detto...

ahah! è venuto bene...silvi ma ancora la tua camera a cheforzino è come te l'abbiamo imbrattata noi? : P