lunedì 5 novembre 2007

Ultimi avvenimenti...

Ciambotti è un po' che nessuno scrive sul blog! Anche io devo ammettere che non ho mai avuto voglia di postare cose nuove... ma di cose ne sono successe parecchie!!!

1. Sono stato ad un concerto di percussioni nel campus vicino casa mia! Suonavano sopratutto xilofoni e strumenti simili, ma anche timpani, gong, rullanti etc etc

Questa è una foto:
2. Sono stato di nuovo ad una partita degli scarlet knigths... ma stavolta il tempo era brutto ed abbiamo perso spudoratamente, cmq ecco il video che ho fatto:

Nella banda sono in 3000!!!
Nel vecchio link trovate le nuove foto: Link

3. Sono stato alla festa di Halloween dei dottorandi della Rutgers! Veramente divertente, molti erano vestiti, io purtroppo non ho trovato niente, ma sono stato bene lo stesso. Ecco una foto di me, Assaf e Naomi, i due miei coinquilini:
Per le atre foto andate qua: Foto Halloween

8 commenti:

Jonathan ha detto...

Eh si, è davvero un po' che anche io non mi faccio sentire...tornato lunedì scorso in the netherland il week end sono stato ad una conferenza ad Anversa fighissima, alloggiando al famoso Hotel Billiard Palace,...proprio lui. Sera cena al ristorante argentino con sottofondo di musica italiana...fortuna che questo melting pot ha dato vita ad un'ottima bistecca. Serata in hotel a giocare a snookers tutta la sera e...bere birra belga, già che c'eravamo. Anto, allora ti sei dato alla vita eh,..attento che tra feste di alloween e paritte di football mi diventi uno yankee ; )

ci sentiamo presto su msn, I hope so...

p.s. giuli non ci dire ste cose che qui da me stanotte era 2 gradi! brrr

Anonimo ha detto...

anto la tua coinquilina è troppo uguale a cicciolina!

giuli

moni ha detto...

giuli cosa scrivi?!?
che figata lo stesso hotel.. quello da cui lanciavamo i panini ai passanti... bello bello
qua cè aria di neve

Ganto ha detto...

E' vero i panini! che rida!

Jonathan ha detto...

aahaha ecco percHé si erano incazzati!! La parte che tiravamo i panini mi era sfuggita...anto ecco perché ti dicevo che non era cosi male!!! Ciccioline! Ecco chi era...non mi ricordo mai le cose importanti....a prestissimo

la Lu ha detto...

adesso al max vi metto le foto del lab!scherzi a parte...se il prox week end vado dalla nonna aggiornerò il blog!
bello anto....vedo che ti diverti!
quei mufloni dei miei compagni di lab nn si smuovono...forse la prox settimana rimedio un cinema...perchè ho rotto le balle io...vi rendete conto!?
bè...almeno il lavoro va bene!
baci

Anonimo ha detto...

ragazzi ridatemi i vostri indirizzi messenger visto che il mio pc è tornato a cas dopo due settimane ancora sto cavolo di disco fisso!
speriamo che almeno questo sia buono!?!
il mio è "andrearossi83@hotmail.it"

la Lu ha detto...

lucillabrilla@gmail.com