domenica 11 maggio 2008

È arrivata l'estate





Quando guardi il meteo e dice Urbino 20 gradi, mentre a Den Haag fa 28, prende bene...specie dopo un inverno interminabile! Ebbene si, è arirvata l'estate...si va in bici in infradito e il week end ovviamente...mare! Sembrano tutti impazziti, non se l'aspettavano nemmeno loro così presto...l'unico problema è studiare...già, mancano due settimane, poi una a berlino e quando torno una settimana niente più prima della tesi!
Intanto la BBQ mania dilaga e ieri sera anche typemedia si è attrezzato..festa in spiaggia dalle 6 alle 4, per dirla tutta c'è chi è ancora là (instancabili francesi).
Io per quanto mi riguarda alle 10 mi ero addormentato sulla spiaggia (è tutto un dire), e quando mi sono svegliato erano le 2 e c'era un bel falò davanti a me. Tutt'intorno la spiaggia era piena di falò e gente...perché qui almeno questo è legale...puoi stare in spiaggia di notte e accendere fuochi e nessuno ti rompe, la polizia aspetta al varco dietro le dune per multare chi non ha la luce sulla bici o è troppo ubriaco per guidarla! Crazy Dutch! Posto qualche foto di Anversa, siamo andati a vedere il museo di una delle stamperie più antiche d'Europa (Plantjin Moretus) dove ci sono i punzoni originali del Garamond! E voi direte, chissene!? A (sempre di più) presto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

assolutamente favorevole ai falo in spiaggia.
ebbene pure voi da qualche giorno a questa parte sudate, vi abbronzate, vi si bagnano le magliette nelle ascelle.. ah ah ah, e arrivata l estate anche li! bene!
il fatto che qui sia sempre caldo fa strano, a volte devo dirmi Ora e marzo, ora e maggio... a volte perdo la cognizione del tempo anche perche a volte mi sembra passi troppo in fretta, a volte troppo lentamente!
Pier, proprio carina la citta col sole, goditela anche se hai da studiare! a presto, abraços, giuli

Ganto ha detto...

Miracolo! Il Jonnu ha usato la sua macchina fotografica! Pensavo la volessi tenere ormai come soprammobile ;-)

la Lu ha detto...

...il caldo qui nn c'è ancora...e verrei volentieri da voi...brasile..olanda...mmmm...bello!

CrAzY DiAmOnD ha detto...

ciao mi chiamo francesco io dovrei essere a denhaag per quest 'estate per un tirocinio al TNO potresti darmi qualche consiglio
come costo della vita affitti
vita notturna e vita giornaliera etc
te ne sarei molto grato
risp sulla mia mail f.spadafora85@yahoo.com

grazie anticipatamente