giovedì 1 maggio 2008

rieccomi!


Ciao! Anto belli i tuoi disegni, aspetto il mio! Mi sa che siamo in tanti a richiederti il ritratto!
Vi mando due immagini della mia casetta, da fuori e da dentro. La seconda è stata scattata dalla finestra della cucina. E' bellina questa via, ogni tanto vado pure a correre (che brava...)


Qui sono in un bar dove suonano sempre musica dal vivo, con una mia coinquilina e un amico. Mi sa che per caso ho mosso qualcosa nella macchina fotografica perchè le ultime foto son tutte con questo effetto ovattato! booo
Sto facendo crescere i capelli perchè il mio taglio alla française qui non va bene... è troppo caldo! O stra-corti o lunghi, senza frangia! Moni ho optato per il lungo... va bene??!!
Vi saluto, alla prossima. Ciao! Giuli

2 commenti:

Ganto ha detto...

La casa è blina da bestia! Vai con il capello lungo che così mi sa che non ti ho mai vista! Mi passi da super intellettual-francese a super capellona-bonazza-brasileira! Eddaje!

pier ha detto...

Eiiiiiiii, si sono d'accordo col capello lungo, anche se non so col caldo quanto aiuti ; ) giù voglio venire a trovarti! ma la vedo duraaa ciacia