mercoledì 2 luglio 2008

Estate, infradito! Aggiornamenti dal Brasile!


In questi giorni ho domandato ad alcuni di voi com'é ora la moda dei capelli in Italia, perché non so se rifare la frangetta. Ho deciso che li lascio crescere ma devo sistemarli e ancora non so come: accetto consigli!
Sempre a proposito di moda, la Moni una volta mi ha chiesto come sono le havanais... vi mostro le mie, queste sono nuove!
Quelle bianche sono un regalo di una signora che si é affezionata a me, le ha "decorate" a mano! Qui le havaianas con le aggiunte, tipo queste qua, vanno di moda.
Il secondo paio é interessante: da notare che sono piú affusolate e con la striscia piú sottile (infatti il modello si chiama Slim): ci sono color oro e argento, very fashion... non potevo non comprarle.
A Fermignano in ogni caso il piú fashion di tutti dell'estate 2008 sará Luca con le havaianas Surf che gli ho portato a novembre!!!
Ciao a tutti! Giuli

4 commenti:

la Lu ha detto...

che belle!
anceh io le vorrei..peccato che torni ad estate finita!
bacio

pier ha detto...

ma che bel post estivo! Io ho le mie classiche bianche che ancora mi soddisfano anche se tendono ormai più al grigio-nero... ma sapete che sono a fermi da ieri sera...se siete nei dintorni fatevi sentire! Voglio vederevi! Evviva!

Anonimo ha detto...

giuli secondo me la frangia no..
fai crescere e fai riga centrale o, ancora più di moda, da una parte e scalali un pò, ma senza frangia così ci metti una molletta abbinata con le infradito e hai la fronte libera, dato che immagino nn sia freddo laggiù... le infradito anche io!!! qua costno 20 euro!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Moni, grazie del consiglio: era proprio quello che ho pensato in questi giorni.
Prima di tornare vi dico quanto spazio ho nella valigia e porto un po´di havaianas, anche se si... sará giá inverno!
La mia mamma mi ha detto che ha visto alcuni di voi!
Ora sono a Rio e qui é inverno: é abbastanza fresco, massimo si arriva ai 25 gradi e di sera la temperatura scende anche a 15... freddo!
Ciao a tutti, "saudade" come si dice qui! Giuli