mercoledì 23 luglio 2008

Vacanze a Rio e nello stato di Minas Gerais!

Inizio subito con una foto per l'Ali: lo so che stai giá ridendo!!!!!
Sí, Ali, ho cambiato tante abitudini... mangio sempre riso e fagioli, uso quotidianamente la protezione solare fattore 30, faccio la doccia due volte al giorno.... ma alcune cose non cambiano!!!
Come puoi vedere ancora ogni tanto mi viene questa posizione "suora che prega" come dicevi tu! Ti prometto che cercheró di non stare piú con le mani cosí!

Io, Raul e due amici francesi, Célia e Tanguy, siamo andati nello stato di Minas Gerais. Abbiamo visistato le cidades historicas e dei parchi stupendi. Qui sono con Tanguy a Ouro Preto


Io e Célia a Congonhas
I miei compagni di viaggio a São João del Rei


Il parco di Ibitipoca (io e Raul abbiamo camminato 15 chilometri in un giorno!)



Sí, si, sono in Brasile! Questa foto é per mostrarvi che anche in Brasile a volte e in certi posti fa MOLTO freddo! Qui ad esempio sto indossando una maglia di lana e sono attaccata al camino!

Célia a un blog dove ci sono tante altre belle foto della vacanza:

http://celolette.spaces.live.com/photos/cns!E3495F0B57F0332F!2104/

Le foto sono nell'album "14 juillet"

Domenica sono tornata a Rio Branco e lunedí ho ripreso il lavoro. Oggi nell'ufficio é entrato un ragno nero e pelosissimo grosso come la mia mano aperta, blahhhh (purtroppo non avevo la macchina fotografica ma potete immaginarlo)

Beijos a todos! Sabato e domenica entrate in msn o skype cosí ci parliamo! Giuli

6 commenti:

la Lu ha detto...

sigh...ma quando torni?!
che vacanza da cartolina!
son contenta che tu stia bene....si vede!
un bacio mia giuliette!
Lu

la Lu ha detto...

..ho fatto fatica a finire di guardare tutte le tue foto....si appannano gli occhietti....e raul..come ti guarda.. ;)...l'amour!
beso

Anonimo ha detto...

lu, se vai nell`ultimo album, quello che si chiama ILHA GRANDE, trovi Raul coi capelli cortissimi! ha tagliato tutti i ricci!

il 28 luglio saranno 5 mesi che son partita! `emozioni forti`, si si!
se penso che tra 3 mesi e poco piu torno mi sembra pochissimo tempo, mi sembra gia che stia finendo la mia esperienza qui.

mi mancate! ora che e estate vorrei fare un salto alla festa della birra, un giro a urbino per bere qualcosa nei tavoli della piazzetta, un bagno in piscina dalla silvi e uno in campeggio dalla moni, una camminata con te e la silvi (e la milli) nel percorso vita, un pomeriggio all`abbazia a giocare a carte (moni ho dimenticato il poker) e con le palline, un salto al dark per bere di sera un caffe shakerato...

per ora ciao a tutti, ci sentiamo! giuli

Ganto ha detto...

Vorrei farti notare che in 10 righe di un commento hai elencato in maniera esaustiva PROPRIO TUTTO quello che fermignano e dintorni offrono... quindi non è che ti perdi tanto eh!?

pier ha detto...

Eeeessageraaaato ; ) Come va a Roma?! Io sono stato a Bologna (giusto di ritorno) esperienza positiva!!!!...anche se per ora il difficile è riabituarsi all'Italia in genere...vi racconterò presto! Giuli siiii, tornaaa! Solo per un caffè poi torni là! ; ) A presto!

pier

Anonimo ha detto...

Ah... quanti caffé insieme Pier! Poi io e te li prendevamo pure a scuola...
Quando torno facciamo un pizza+caffé party a casa mia! (cibo e bevande che mi mancano di piú, anzi no, ci metto pure le cresce sfogliate...)
Qui oggi é iniziato l'expoacre (Acre é lo stato di Rio Branco) che é una specie di mostra delle mucche con tanto di rodeo e musica orrenda. Se faró foto interessanti le metteró.
Dai voi inizia il mese di vacanze per eccellenza, Anto e Lu avete le ferie a ferragosto? io no, perché gli "espatriati" seguono le vacanze locali e quindi niente.
A presto, ciao a tutti!