domenica 21 ottobre 2007

sem terra!




eccomi col MST! quella che vedete e´stata la mia casa! la seconda baracca che si vede sulla destra era il bagno!
lu che belle le tue foto con martino-luca! anto che ridere: tutto cio che scrivi, fotografi... e´troppo made in the USA!
io oggi camminando per le strade di rio mi sono resa conto che qui girano tutti mezzi nudi e ora non ci faccio piu caso! vabbe, dopo questo dettaglio vi saluto!
ate logo! giuli

11 commenti:

Anonimo ha detto...

da notare: gramisci!!!!! giuli

Ganto ha detto...

Eheh ho notato! Peccato per sto blu che scappa fuori in tutte le foto... per la tua laurea ti regalo una macchina digitale decente! Ormai Giuli torni te! Il tempo passa in frettissima! E' già un mese che siamo fuori!

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. (If he will be possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll I thankful, bye friend).

la Lu ha detto...

bello giuly.....ma in che pianeta sei!?un bacio....ma te tra poco torni a casa!?
io forse resto qua anche i primi 3 mesi del 2008 ...devo pensare...

Anonimo ha detto...

grande lu! non e´un´ottima opportunita´ poter continuare li?

io non ci penserei un attimo a tornare qui!

anto, si, per me e´gia´ora di tornare praticamente... purtroppo! manda altri video!

ciao a tutti!

giuli

Ganto ha detto...

Oh ma che commento è quello sopra? Spagnolo? Portoghese? Mi sembra la pubblicità o sbaglio?

Anonimo ha detto...

si e´pubblicita´... non so come mai sia finito qui! forse perche´questo e´il computer di raul... bo! qui piove ma e´sempre caldo, anche troppo a volte! per la serie qui la geste e´(s)vestita strana: oggi ho visto una in strada con un accappatoio arancione. girava cosi! booo
ciao a tutti!! giuli

Ganto ha detto...

Ma con tutte ste donne nude una foto potresti anche fargliela no??? Qua piove di rado ma quando lo fa tira le secchiate!

moni ha detto...

giuli.. dove sei?? il problema nn sono tanto le baracche (non tanto ho detto) quanto i pennuti che mi hai detto essere in giro per l'accampamento.. io non riuscirei a chiudere occhio.. e se me li trovo vicino alla faccia quando mi sveglio?? dato che le porte nn mi sembrano blindate, mi chiapperebbe male!! dai giuli esci con un accappatoio e fatti una foto... che gusto, almeno nn devi preoccuparti di come ti vesti.. cosa che però dovrai fare al tuo ritorno..
fatti prestare la digitale da raul, anto ci sto a comprarle una digitale! poi fai come anto, fai qualche video di tutta sta gente strana svestita.. e anche video delle città che vedi... dai
preparati al freddo quando torni! a presto

pier ha detto...

anche io voglio vedere i video della gente svestita!!! preferisco ragazze ; )

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! sono a san paolo un'altra volta, damartedi. qui non ho internet, adesso sto scroccando una rete che non funziona bene (infatti non riesco a leggere le mail dei piubelli).
tornero a rio solo lunedi (almeno spero) e da li mi faro sentire. moni che ridere la mail! dai faccio qualche video! qui fa un caldo incredibile. ieri alle 2 ero in giro per andare in un posto e non trovavo un cavolo di bar per comprare l acqua, poi son salita sull'autobus e non c era l'aria condizoonata e ho perso almeno 5 litri di acqua...continuavo a sudare.. il mio vestitino a fiori (si sempre quello) era completamente bagnato. pensavo di uscire dall'autobus completamente disidratata!!! dai vi saluto, vi scrivo da rio! ciao a tutti!!! giuli