lunedì 4 febbraio 2008

bastaaaaaa

Questo merita un post. È un po' di sere che sento rumori strani provenire da un angolo non meglio identificato di casa, ma come sempre faccio finta di niente, la casa è vecchia e tutto un rumore. Siccome continuano però questa sera vado a vedere, alzo il mobile della sala e....indovinate?!?!? Esatto una mia vecchia conoscenza, un topo, che mi guarda atterrito e scappa in bagno. Siccome io sono moooolto più atterrito di lui, ormai stanotte non dormirò un cazzo. E fortuna che abbiamo una bellissima macchinetta a ultrasuoni in funzione pagata 60 euro. Complimentiiiiiii. A questo punto penso che il topo era rimasto incastrato sotto il pavimento visto che sento quei rumori da un mese ma solo stasera è riuscito a staccare il cartone che abbiamo messo e passare. Quindi, o a sofferto con gli ultrasuoni un mese prima di liberarsi ed ora è scappato e siamo liberi, ma non penso. Oppure sono tornati i topi. Eggià, ma qui come dicono tutti è normale, si sa quando rifà freddo i topi entrano in casa. Bel paese del terzo mondo. Potrebbero mangirali visto la merda che mangiano di solito magari ci guadagnano. Fatto. Scusate ; ) P.S. Mi serve un valium.

5 commenti:

Ganto ha detto...

Ma gli ultrasuoni non fanno una sega! Piazza qualche trappola! Io a Fermignano uso la tavoletta di legno con la colla per i topi... funzia bene!

la Lu ha detto...

Io propongo di adottarlo...i topolini piccoli sono bellini..le "penticane" fanno schifo!
Dai pier...magari diventerete amici!
;)

pier ha detto...

si lu, mi sa che andrà a finire
così.. in fondo, fa sempre piacere
un po' di compagnia..

Ganto ha detto...

Dai non sarà come il cane-topo che ti era passato sopra i piedi a Berlino...

silvia ha detto...

dai pier, adottalo!!!