lunedì 18 febbraio 2008

ecco altre foto!



Bellissimo lo schiacciamosche per sconfiggere la malaria! In questa foto scherzavo e mi son messa già nell'attaggiamento di lotta! :)



Ci voleva una foto per mostrare questi giovani così fashion! Da notare il look che si intona perfettamente coi muri rosa del bar... ;)



Metto anche il video della cerimonia! Ieri sera l'ho ricevuto da Luca - che ha rischiato per farlo visto che alla Cattolica o si paga il fotografo uffiaciale o si è caldamente invitati a non fare troppo i giapponesi!!! E io ovviamente non ci ho neppure pensato a pagare il fotografo!

Ad un certo punto si vede anche la Moni!

Ho messo abbastanza contributi???!!!??? Ciao dalla screansèta! Giuli

5 commenti:

Jonathan ha detto...

bellissimo giu..ancora complimenti, ma presto te li farò di persona! sto entrando nella fase fibrillazione da pre partenza..mi inizia sempre a tre giorni dall'evento ; ) ci si vede!
ah! preparatevi, venerdì e sabato..lauree isia con relativa festa..ci saranno anche ale e showa...prevedo già un primo week end di fuoco
ahahah

Anonimo ha detto...

bello!!! io ci sarò per le feste! dove si va? alla stazione? pier, allora a prestissimo! ciao :)

Ganto ha detto...

INVIDIA A PALLA!!!

Ganto ha detto...

C'ho la crisi mistica... speriamo vada tutto bene... esaurimentooooooooo!!!

la Lu ha detto...

ho visto il video della tua proclamazione...sigh!
ganto...no fare così..manca poco anche per te!

baci amici
a presto..chi + chi meno!
Lu