sabato 2 febbraio 2008

È tempo di upgrade

Buonasera,
ebbene si, ho deciso di iniziare a contrastare la mia pigrizia informatica, o meglio legata a qualsiasi tipo di marchingegno inorganico, e di postare più spesso. Iniziando da stasera ovviamente. Sabato casalingo, sketchando lettere, bevendo litri di nescaffè, sfinendo chi di voi è in skype, cercando di scordare che c'è una festa di carnevale stasera a cui ho deciso che non andrò,..per questioni "politiche". Oggi qualcuno con molta leggerezza mi ha posto la fatidica domanda:
che piani hai per l'anno prossimo? Non potento uccidere la mia interlocutrice mi sono limitato a rispondere che farò il venditore di zucchero filato in giro per l'europa. Ma la domanda resta...
Vi posto alcuni aggiornamenti fotografici: l'open day di sabato scorso alla KABK, il mio tavolo di lavoro qui a casa dove spendo la maggior parte del mio tempo, alcune delle opere di un artista che sono andato a vedere oggi con la mia coinquilina (la fotografa nella foto)...a questo indirizzo torvate più opere di questo pazzo olandese...amazing







5 commenti:

Ganto ha detto...

Girare le foto no eh? Sei un ciambotto

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!

GRAZIE DEGLI AUGURI a chi ieri me li hanno fatti di persona e a tutti voi che me li avete fatti arrivare da lontano!

è bello sentire il vostro affetto!!! emozioni forti, eh???

:)

pier bravo che hai messo le foto - anche se girate - ah ah ah! interessante il tipo, ho visto anche i video.

buona domenica a tutti!

pier verrei molto volentieri a prendere un caffè con te nel locale che ci hai mostrato... proprio bellino... dai tra due ore son lì!

adesso mi preparo per tornare a bergamo; lì non avrò internet perciò dovrò fare una disintossicazione forzata da msn. aiuto!

ciao ciao, a presto!

Giuli 25 :(

pier ha detto...

aha! avevo anche pensato di girarle poi ho detto...
no, no lasciamole così voglio vedere come mi
infama anto..ahah no + che se le giri poi non stanno bene nella pagina con le altre in orizzonatale ; )

a presto

la Lu ha detto...

che belle le tue foto sempre colorate!!!
emmm....ma perchè non le giri, lazy!?
ho dovuto girare il pc x capire qlcosa!!
:)

Ganto ha detto...

Quindi sei un ciambotto 2 volte, una perchè non le giri, e un'altra volta perchè lo fai pure apposta!!!