sabato 29 marzo 2008

AUGURI LUCI !!! Giuli


Ciao Luci, questa mattina mi sono connessa con l'intenzione di dirti AUGURI ma... la tastiera non funzionava! Anto, cosa può essere questo fenomeno strano? Dal momento che ora funziona e dal momento che nonostante il fuso orario sono ancora in tempo..... BUON COMPLEANNO!


Sono partita col computer praticamente vuoto. Pensavo di non avere nessuna foto con te e invece?!? Queste due foto erano nella cartella "File ricevuti"!!!

Qui procede tutto bene. Oggi sono andata ad un churrasco (grigliata) con una peruviana che e' qui per studiare i cambiamenti climatici nella foresta e con una ragazza del sud del Brasile (distanza da qui a casa sua... come Roma-Mosca, forse di piu'!) che e' qui per studiare... le rane! Ebbene sì, quelle che noi mangiamo al palio (ovviamente gliel'ho detto!).

Mi ha fatto vedere alcune foto: esistono delle rane stupende qui ma quelle nere è meglio non toccarle perchè sono velenosissime! Lo sapete che esiste anche una sorta di vaccino fatto con il veleno di un tipo di rana? Dicono che sia miracoloso ma io non mi fido... tu Lari cosa dici?! Ne hai sentito parlare?!

Ieri ho visto un piccolo serpente, era tutto verde! E oggi a casa di una studentessa c'era un animale domestico molto simpatico: un pappagallo tutto colorato che davvero parla sempre. Sto iniziando ad appassionarmi alla flora e alla fauna della foresta...

Domani vado in un paesino che si chiama Assis Brasil e tornerò solo giovedì sera perciò non sarò mai su msn.

Ciao e... w il palio della rana ma non quella velenosa! Giuli

2 commenti:

la Lu ha detto...

ciao amica della natura..grazie mille degli auguri!
ecco...nella prima foto ho una faccia da culo, ma fa lo stesso!
:)
qui giornate belissime finalmente....e queste sere ci siamo divertiti!
ho anche mangiato le rane!
quando torni ci farai un corso di aggirnamento dulle speci animali..che bella esperienza che stai facendo, giu!
un bacio grandissimo
a presto
Lu

Unknown ha detto...

no giuly non ti fidare!!!
un bacio grande!e attenta alle zanzare!!!
lara