sabato 12 aprile 2008

così si vedono meglio! ho ritagliato le scimmiette!





ecco le scimmie del parco zoobotanico! ora che ho ritagliato le foto si vedono molto meglio.

qualche novità.

ho trovato casa! domani verranno ad abitare con me due ragazze brasiliane.

ieri sera sono andata in un bar simpatico ad ascoltare buona musica dal vivo, bello.
lo sapete? al bar mentre si sta a sedere spesso arrivano dei tipi a vendere cose strane da mangiare... la cosa più comune è il formaggio alla brace, cotto al momento in una specie di barbecue portatile; nel bar tutti bevono birra non fresca ma GELATA (letteralmente) e il bar cosa offre gratuitamente ai clienti? un bicchiere di plastica con una cannuccia e dentro c'è una specie di zuppa di fagioli... ho cercato di spiegare che la zuppa calda non si abbina con la birra gelata ma niente, mi hanno spiegato che a loro piace questo mix di caldo e freddo...; dulcis in fundo... arriva una tipa dopo un pò e cosa vende come stuzzichini? uova (piccole, come un pollice) di una gallina che qui si chiama "codorna" (non so se esiste in Italia)...

dopo metto altre foto! ciao ciao, giuli

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Teclado e Mouse, I hope you enjoy. The address is http://mouse-e-teclado.blogspot.com. A hug.

Ganto ha detto...

Certo che non sembrano cibi molto invitanti... speriamo che non si mettano a fare anche il Mc Donald ambulante sennò è la fine! Tutti super ciambotti!

Jonathan ha detto...

e pensare che io che mi lamento dei topi...

Anonimo ha detto...

mh... già Anto sono abbastanza super ciambotti... devo stare attenta se no ingrasso anche io!

pier, ma ancora non sono stati eliminati questi topi???

sono sintonizzata su repubblica.it e corriere.it nell'attesa di buone notizie (spero)

che tristezza non votare, giuli