domenica 13 aprile 2008

parafrasando Elisa, TRAMONTI A SUD OVEST


Una curiosità: se andate a vedere le stesse immagini del fiume di un mese fa noterete che in questa foto è MOLTO più alto! Ora si è già abbassato perchè stiamo entrando nella stagione senza pioggia.
A proposito di pioggia. Qui quando piove, piove. Il rumore della pioggia diventa assordante, due giorni fa ho dovuto smettere di guardare un film perchè sentivo solo il cielo che cadeva!


Questo è il parco dell'università, poco più a destra (non si vede) c'è l'entrata dell'università.

Domenica delle elezioni senza poter votare... :(

Ciao a tutti, Giuli


5 commenti:

Ganto ha detto...

Dai Giuly che con il cambio di fuso puoi probabilmente vederti la fine degli scrutini in diretta! Io mi sa che mi faccio la notte in piedi con birra e patatine come se guardassi un film sperando che i buoni vincano ;-)

Jonathan ha detto...

purtroppo non c'è stato bisogno di aspettare tanto...vorrei commentare, ma mi smebra un po inutile, e i miei commenti sono più che altro di ordine sociale...stiamo diventando il terzo mondo e il terzo mondo sta diventando noi, cioè rimane il terzo mondo...

Anonimo ha detto...

che tristezza, come si fa a votare nuovamente LUI?

giuli

Ganto ha detto...

Bho... non mi resta che emigrare definitivamente dall'Italia e mi evito sto strazio ogni volta... fortuna che me ne vado dal Jonny per un po'! Vediamo come cambieranno le cose dopo 2 settimane

la Lu ha detto...

giù...evitando di parlare di elezioni ti dico che le tue foto sono favolose....ma tu, troppo lontana!
comincio a commuovermi guardandole....ma da quando sei via!?
ma...non pensaimoci...forse meglio per te stare lì, qui è un casino!
un bacio grande
Lu