lunedì 28 aprile 2008

Olanda&Londra

Ah belli! Eccomi di ritorno a Fermignano, la patria dei contadini arfatti, io in primis. Sono ancora un po' cotto dal viaggio ma devo dire proprio che è stata una bella vacanza. In Olanda si riscopre il gusto di andare in bici mentre Londra dimostra che anche una città immensa può essere vivibile (sicuramente di più di Milano o Roma).
Vi schiaffo alcune foto del viaggietto...Io in bici (della coniquilina del Jonny) in un quartiere di Den Haag Io che mi fumo un cannone a (mi sa) Rotterdam Ecco quel ciambotto del Jonny che mi è venuto a prendere in stazione

Ci sarebbero altri mille mila foto ma poi non si finisce più! Adesso qualcuna di Londra...La foto di rito sulle cabine telefoniche di LondraEccomi davanti al Big Bang!
E infine io davanti al Tower Bridge!

Dilago assolutoooooooo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

una foto con la silvietta potevi metterla!
bravo che sei andato a trovare un pò di gente, da me non ci vieni?!?
ciao! giuli

Ganto ha detto...

Giuly sei troppo in culonia! Avrei potuto valutare di venire con la Lara a Luglio ma dato che non saprò dove sarò e che cosa farò, non posso fare progetti a lungo termine!