mercoledì 11 giugno 2008

El Meddic!

Tripponi alla fine anche la Lara si è laureata. Che dire, un amico medico fa sempre comodo, una ragazza medico ancora di più! La discussione è stata semplice e lineare e per fortuna la proclamazione non si è fatta attendere tanto (un paio d'ore dopo). Circa l'80% delle ragazze che hanno letto i ringraziamenti si sono messe a piangere, come testimonia la foto sotto, e anche la mia mamma non ha resitito.

In ordine trovate: La Larina, la cumbriccla di amici di medicina e della valle del metauro, l'aperitivo della sera (da notare la Lara già parecchio euforica), le bordelle mercatellesi ed infine il medico con il ragazzo più bello del pianeta!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Lari, giuro mi sono commossa guardando le foto! Sono molto belle e lasciami pure dire che stavi proprio bene! C'era tanta gente! PS.per Fedi: ho capito dopo un po di tempo che quella chiazza di arancione erano i tuoi capelli e che quello eri tu! Sono lunghissimi! Comunque, non fraintendermi: mi piacciono, solo non avevo capito e allora mi sono messa a ridere da sola per un'ora!
Ancora complimenti alla dottoressa-dottoressa!
Mi ha fatto piacere vedere le foto, la tecnologia aiuta a sentirsi piu vicini!
Adesso mi raccomando festeggia e riposati, te lo stra-meriti!
Ciao a tutti! Pier aspettiamo le tue foto adesso!
Giuli

Ganto ha detto...

Ahah spero che Federico non legga il tuo commento Giuly! Ma scusa che cosa ti sembravano i capelli di Federico?

pier ha detto...

ciao belli! Complimenterrimi!
Ma lo sapete che oggi ho stampato il poster per la tesi no e venuto l odevo ristampare lunedi un igorno prima...si, mi cago in mano eheh
a prestisismo

la Lu ha detto...

...a guardare le foto mi riesce la lacrimuccia!
ma che belle emozioni...e soprattutto...che bella larina ubriaca che urlava come una matta e nn stava in piedi!
complimenti donna....orgogliosa!
bacio
Lu

Anonimo ha detto...

no, Fedi non si deve arrabbiare! i capelli cosi mi piacciono! davvero!
ah ah Lari, non sapevo del post-laurea!! ;)
Pier, tranquillo, questa volta il poster verrá bene! se riesci mettilo nel blog, cosi lo vediamo!
Qui non ho tante novitá, lavoro molto in questi giorni e gioco sempre a carte come ai tempi delle scalette (riferimento per Ali e Silvi e le amiche di Urbino) e tra un pó... torno a Rio! :)
spero di aver sconfitto il virus che ho beccato in hotmail, ancora scusa per tutte le email infette che vi ho inviato! dopo la tastiera che non funzionava e il virus ora che sintomi ha il mio pc?
diventa tutto nero ma continua a funzionare... booo!
Ciao a tutti! Giuli