giovedì 26 giugno 2008

Lu, questo animale non era in gabbia....


E' vero, Lu, ci sono MOLTI animali qui che non sono nella gabbia, come questo serpente che era lí, al parco, vicino ai bambini!!! Giuro che per fotografarlo sono arrivata a solo un metro di distanza!
Anto, certo che mi mancate... e sí, pure Fermignano. Il caffé al Dark, una birretta all'osteria della posta, una passeggiata lungo il corso, la vetrina della Gostoli, il Conad... mi sono venuti in mente questi luoghi (poco poetici) di Fermignano...
Adesso un'altra settimana di lavoro e poi a Rio! :)
Buon viaggio a te e alla Lari, mettete le foto dopo!
Ciao a tutti, Giuli

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Eh purtroppo anche l'osteria della posta è diventata un po' truzza dopo che l'hanno aperta con la nuova gestione... per fortuna l'ACLI non demorde, ancora lì farsi una birrettina in relax da gusto!

PS: Cancellate il commento che sta sopra che io sono sul computer di mia sorella e non posso!

Jonathan ha detto...

ciofane, ma quando vai in vacanza..dove arcunta ; )

Anonimo ha detto...

avevo dimenticato l'acli... é vero! fondamentale!
ditemi della nuova gestione dell'osteria, non so niente!
pier, i tuoi sono arrivati+ programmi turistici+
qui é tornato il caldo, mi faceva troppo strano stare qui con 20 gradi e tutti voi con 40!
ditemi una cosa stupida ma mi interessa... in italia rivá la frangia, é scomparsa, é fuori moda... aggiornatemi che non so se rifarla o no. in ogni caso lascio crescere i capelli, si si, anche se vado dal parrucchiere resisteró e diró non di non tagliare molto! moni dove sei finita+ una volta partecipavi...
ciaoooo

pier ha detto...

Ehi, si sono qui con i mei genitori...
quanto è bello stare un po a den haag come in vacanza senza far niente, o quai...domani pallosissima consegna diplomi e il 2 fermi!