martedì 10 giugno 2008

notizie dall'amazzonia!

Un'altra foto col tramonto. Quando sono le 6 del pomeriggio é quasi sempre uno spettacolo...


Io e la mia coinquilina Rayany in una festa. Avete visto come mi sono cresciuti i capelli?!

Finalmente ho cucinato la pasta (Divella, c'é solo questa qui...) per alcuni amici!


Ebbene sí... ci siamo ritrovate in casa questo animale a metá tra una lucertola e un coccodrillo! W la biodiversitá dell'amazzonia, no?!

Lari, oggi é il gran giorno!!! Congratulazioni da chi ha sempre ascoltato con piacere le tue spiegazioni mediche sempre chiare ed esaurienti! Bravissima dottoressa!

Ciao a tutti, mettete le foto della laurea e anche altre, ok?

Abraços, Giuli

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma come l'avete fatto secco quel coso? con la scopa? certo che la si impara a convivere con la natura e le sue forme eh?

Ciauz... Ganto

PS: Ma ancora l'effetto nebbiolina non riesci a cavarlo dalla macchinetta?

Anonimo ha detto...

No, in realta anche se é un animale inoffesivo abbiamo chiamato due ragazzi e grazie a loro abbiamo spinto fuori l'animale con la scopa! Alcuni volevano ammazzarlo, altri no... alla fine l'animale ha vinto e si é nascosto in una specie di buco!
No, non riesco a togliere l'effetto nebbiolina... In questi giorni - cavolo - la tecnologia non funziona bene! Il Vaio é in riparazione non so dove, la macchina fotografica é sempre strana, continuo a inviare mail con virus...

Ma... parliamo di cose piú importanti!!! Lariiiiii bravissima! Ieri ho provato a scriverti e la mail mi é tornata indietro ma spero che tu abbia letto i miei messaggi di congratulazioni, ci tengo proprio, sei stata troppo brava!!! Ancora complimenti dottoressa!

Mettete le foto, ok?

Un saluto a tutti e un in bocca al lupo al Pier... tra poco tocca a lui!

Giuli

Jonathan ha detto...

Congratulazioni!
Si voglio anche io le foto,
e sapere come è andata,..tutto!
Quell'animale è fantastico, e
io che mi lamento dei topi..
crepi il lupo..questa settimana saràtesissima, aspetto la tesi
hihi, scusate non volevo fare l'orripilante gioco di parole!

A presto...doeiii