giovedì 28 agosto 2008

....briciole di campeggio sui sibillini!

.....profughi?!
no...noi!!!
che spettacolo le montagne...fresco e armonia!





Il lago di fiastra.....la Lu e le piattaforme della Severa!!
Tutti...che bellini!
Alla prossima puntata!


ah......queste siamo noi!
;)
baci...dalle vacche marchigiane!




Questo è un post sbrigativo fatto con le poche foto che ho di tutti....le ho messe perchè mi sembrava carino aggiornare la Giù...

Io domani parto per l'lElba,...ci vediamo con chi c'è al Biciclo!
baci

4 commenti:

Ganto ha detto...

Ciambotta sei sempre in vacanza! Adesso vedo di mettere qualche foto anche io!

Jonathan ha detto...

Anche io devo postare delle foto nuove del campeggio, anche se ormai – spero bene – è quasi ora di organizzarne un altro per l'autunno. Magari quando torna la Giù...

PS. Anto, dove posso trovare il css del blog? Così modifico quello, almeno è più facile che farlo da nuovo

Jonathan ha detto...

Dimenticavo... che fichi! :D

Anonimo ha detto...

Che belli questi piubelliditutti! E bei posti, lí! Sí, per quando torno organizziamo un fine settimana da qualche parte. A Roma da Anto puó essere un'idea! Non siamo mai stati a Roma tutti insieme, anzi sí.. primo maggio!!! ma abbiamo visto poco... vabbé vedremo!
Io sono stata in Perú (per lavoro) in questi giorni! Dopo metto le foto!
Lu, buona vacanza! Un beijo a tutti, mi fa sempre molto piacere vedere le vostre foto e vedervi insieme.
Sí, sí, ci vuole cosa... un bel brindisi alla nostra amicizia, ah ah ah!
Giuli