martedì 5 agosto 2008

Fantozzi al mare!?!?

Aver tentato di conquistare la spiaggia
con un ingresso da fighi....

...è stato abbastanza inutile visto che il risultato è stato comunque lo stesso....

.....Fantozzi al mare!
Ovviamente l'Aly aveva la bandana, la Larina faceva la lucertola, Anto il pensionato e io la solita egocentrica che si fa le foto da sola!









Che bellini...e c'era anche Raul Bova che giocava con Baio!

....E nonostante i diversi problemi tecnici....



.....e' stata davvero una bellissima, lieta e "calda" giornata di mare e di amicizia!

Questo POST è dedicato alla Giù...mancano diversi di noi ma spero che almeno con queste foto ci sentirai un po più vicini....e che potrai dire "guarda che grezzi, alla fine son fortunata a stare in Brasile!"

:)

Scherzo e lo sai....un bacio da tutti NOI e a tutti NOI!!!

LU

PS. io brinderei alla nostra amicizia...sul serio!

2 commenti:

Ganto ha detto...

Dilago assoluto! ovviamente sono il più bono delle foto...

Anonimo ha detto...

Ahhh che bellini i miei amici! Stupendo questo post che mi avete dedicato! Mi vengono in mente tutti i giorni al mare in campeggio dalla Moni e io-Lu-Michi l'anno scorso a cuocerci e a correre per fare gli sportivi!!
Io sí, sono in Brasile, ma senza mare! Non sono mai stata cosí bianca nel mese di agosto, giuro! E siccome qui son tutti fissati con la protezione solare ho la faccia pallidissima. Ma probabilmente tra poco ritorno a Rio.. speriamo! Bravi che mi pensate!!! E... tra poco ci vediamo ma.. niente mare! Sará giá freddo! Ciao a tutti e buone vacanze a quei matti che partono tra poco per Cuba! E anche a tutti gli altri che partono... si si...
Beijos! Giuli