sabato 6 ottobre 2007

Laundry SPA



Ebbene si questo è il nome della lavanderia messicana che si trova vicino a casa, tipica lavanderia a gettoni, anche se non ci sono i gettoni ma hai una tessera magnetica, in cui butti tutto a lavare a basse temperature almeno non devi fare 2 lavaggi, ti metti a giocare con il nintendo ds, finita la lavatrice butti tutto nella asciugatrice (gigantesca, ci potrei entrare anche io) e aspetti di nuovo 30 minuti cercando ci curare quel ciambotto sul DS che c'ha 300 trombosi in un secondo!

Oggi pomeriggio sono stato a fare il solito giretto, ho scoperto che nel campus vicino a me ci sta anche il dipartimento di musica! Adesso mi sono preso le date dei concerti jazz e vedrò di andarci... c'è anche il dipartimento di danza, ho visto le aule tipo quelle di saranno famosi! Farò una foto in futuro!

Intanto beccatevi la foto del parco vicino a casa mia (dentro il campus). C'erano due che si sono sposati e che facevano le foto, c'erano anche i testimoni come si vedono nei film, 5-6 testimoni da ambo le parti con i vestiti uguali, bel da bestia!
La seconda foto invece è il tipico scoiattolo che becchi in pratica ovnque ci sia una pianta... enjoy

PS: I tipi di ultragames mi hanno detto di rispedirgli il DSLinker a loro, e loro me lo rispediscono a qualcuno in Italia che poi me lo dovrà rispedire... un po' lunga la storia ma mi sa che lo faccio che sennò alla prossima lavanderia devo di nuovo curare il ciambotto con le trombosi che non posso salvare le partite :(

5 commenti:

la Lu ha detto...

che bello, anche da te ci sono gli "squirrels"!...son troppo dolci!
ti ci immagino nella lavanderia mega..come nei film!
io ...l'asciugatrice ce l'ho a casa...che viziata!
baci
:)

moni ha detto...

Dai Anto.. te lo rispedisco io.. scrivigli dicendogli il mio indirizzo... via Nicolò Pellipario 4 il resto lo sai..
poi scrivimi il tuo che te lo rimando.. poi ci diamo il codice amico di mario kart così giochiamo insieme! si Pier ogni tanto sono invisibile ma voi scrivetemi che appena mi connetto lo vedo!e se ci sono rispondo! ciao belli!

moni ha detto...

ah auguri Luca!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

eh si, auguri a Luca!!!
io non ho ben capito la storia del DS ma non importa... lascio queste tecnologiche a voi! Anto i tuoi racconti sono proprio dell american way of life! divertenti!
finalmente questo weekend ho visto Raul in un posto stupendo che si chiama Paraty! Adesso sono di nuovo a San Paolo perche devo fare due incontri ma poi... a Rio!
ciao a tutti! presto avro msn!
Giuli

Ganto ha detto...

Oggi avevo preparato tutto per spedire il DS ma gli uffici postali sono chiusi, la motivazione datami da un funzionario è stata " [paroli incomprensibili] Columbia state [altre parole incompresibili], please come tomorrow"
Insomma fino a domani non lo posso spedire, ma che cacchio c'entrava la columbia non ne ho idea...