lunedì 1 ottobre 2007

New York

Ciambotti oggi sono stato a new York!!!! Bella da bestia, non volevo più tornare a casa, quel poco che ho visto mi è piaciuto tantissimo, sopratutto il MoMA (vedi il video) e Time Square... mi sono fatto 6 ore a piedi. Appena arrivato ero un po' in crisi che non sapevo dove andare e cosa fare, poi mi sono fatto dare una mappa dall'ufficio turistico e sono partito! La città si gira bene, ovviamente non tutta a piedi anche se sto giro non ho preso la metro. Anche la prossima volta penso di andare a piedi che tanto voglio girare la parte a sud di Madison Square (la piazza dove si arriva con il treno) mentre oggi sono andato a nord fino al Central Park.
Siccome ho fatto un milione di foto le ho messe come album in questo sito: New York

Questo è il breve video che ho fatto:


PS: Ieri sera sono stato anche ad una festa che hanno organizzato i graduate students della Rutgers, non male, tranquilla e ho conosciuto anche altri 3 ragazzi/e italiani/e, queste sono le foto che hanno fatto, ma io non ci sono mi sa: GSA Party

3 commenti:

pier ha detto...

anto ti darai troppo alla vita mondana ;) tutto in una volta?! ho visto il video e anche le foto...amazing...presto ne facico uno di Den Haag, a presto, su msn, pier

Anonimo ha detto...

Me sembra forte ..... io chiederei di un PUB-CLUB Blues ......
Poi te fai presta el BASS e vai ...
Ciao da Welp

moni ha detto...

bello bello.. tutto..