sabato 20 ottobre 2007

Scarlet Knights!

Giovedì sono stato alla partita di football Scarlet Knights VS South Florida, lo stadio si trova nel campus e c'erano più di 44.000 persone!!! Partita fighissima, il football non è affatto male da vedere come sport (in live intendo) e alla fine gli Scarlet Knight hanno anche vinto! Questo è il video che ho fatto:

Inizia dall'ingresso allo stadio, poi ci sono alcuni scatch nello stadio, l'invasione di campo finale! e il ritorno a casa nel bus dove ho beccato anche le cheerleader. Spero di andare anche alla prossima partita che sono stato davvero bene. Gli indiani che vedete nel video circa all'inizio sono i miei compagni di laboratorio con cui sono andato alla partita.

Le foto sono poche che ho poca memoria nella macchina fotografica ed ho preferito fare i video. Ma ecco il link: Foto

Nessun commento: