giovedì 4 ottobre 2007

Super Cows!




carissimi.....qui tutto ok!

sto moooolto meglio...si ride, si scherza e si esce!

....e poi, ho compagnia anche quando, di mattina, passeggio per andare in lab...le muccheeee!

ahahah

stasera son stata al cinema...con birra per cominciare...io!?!?...in un posto chiamato orgasmic!

...ho anche capito il film, ottimo!

cmq...volevo solo farmi sentire per dirvi che sto benone....magari non vi interessa, però ve lo dico lo stesso!

quindi...adesso vado a nanna...buona notte!

bacio con la lingua... :)
ps. prima e seconda foto mucche....con stradina che percorro tutti i giorni!
....ultima foto uccelli..nel campus verdissimo!
....purtroppo oggi non c'erano le anatre e i cigni...o qlcosa di simile.....strano che nn sappia riconoscerli! hahaha

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io e te Lu siamo le piu´... bucoliche! natura a volonta´!
che bei paesaggi che hai! e bello che ti diverti molto!
ti mando un beijo e un abraço (puoi vedere che il portoghese e´molto simile!)
a presto, Giuli

Ganto ha detto...

Attenta alle mucche che ti sputano addosso i prioni! Cmq qua mi è capitato di vedere nel campus le papere e una specie di topi giganti (grossi come il cane della Mony per intenderci) che stanno sempre spaparanzati sul prato, se mi capita di ribeccarli gli faccio na foto :D

pier ha detto...

ciao sbrozzoli, vi mando un saluto...sono all hot spot della libreria dell'universita di amsterdam!...sempre alla caccia del solito carattere vecchierrimo su cui devo lavorare...minchia questi caratteri si nascondono bene...dato che sono qua oggi mi do alla caccia in generale ; )

eheh, a presto

p.s mi han detto che qualcuno si laurea!!!! voglio informazioni piu dettagliate aaaaaaa

moni ha detto...

luci ecco ho capitooo... sei ospite dal nonno di heidi...
attenta ai pennuti

pier ha detto...

mo' ma sei sempre invisibile, o studi davvero e no nsei in messenger? Fai un trillo quando sei on line che facciamo due ciarle! Anche se adesso per un po è dura. Il mio vicino di casa a messo la password indi...abbiamo fatto il contratto che tarderà almeno due settimane (ci vediamo prima di persona a fermi). Per ora il mio cazzeggio on line si limita a vaghi sprazzi quotidiani dall'Accademia..a presto

pier ha detto...

sbaglio l' "a" senza h, ma non sto migliorando neanche l'inglese :D

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!!!!
finalmente in internet!!!! è da tantissimo che non ci sentiamo!!!! cmq qua tutto benissimo, siam sempre a bologna...!


BAIO SCRIVE: ..si sempre a bologna.
stasera occuperò la nuova camera lasciatami in eredità da il rosh.
Come qualcuno ha fiutato, ebbene s'! Mi laureo!!! mi dispiace che non ci sarete!!!!!!
Questo l'ha scritto la silvia, comunque è vero..
A risentirci presto^^!