sabato 15 settembre 2007

ciao!!!


Ciao a tutti!!! grazie ancora del regalo! Soprattutto grazie a chi non ho ringraziato personalmente perchè non era presente!
Presto vi dirò le mie impressioni su Rio e San Paolo. Spero di non rimanere traumatizzata dalla grandezza delle città... ma quante volte saranno più grandi di Fermignano?!?
Ho letto che a San Paolo ci sono 20 milioni di persone... meno male che tra questi ho beccato pure qualche parente del mio babbo!
Aggiornerò il blog! Ciao a tutti e... come si dice in portoghese até logo ovvero a presto!
Obrigada!
Beijos, la vostra Giuli

6 commenti:

pier ha detto...

ciao bella! Allora è arrivato il giorno delle partenze! Finalmente! Almeno non mi sento il solo pellegrino disperso...allora ci si vede presto, con chi a Fermignano e con chi mi raggiunge qua per una visita spero molto prima. Io forse sono a casa dal 20 al 28 di ottobre, sempre se trovo qualche low cost, o se mi rassegno a 24 ore di bus, ma vabbè...se trovate un attimo postate qualche immagine della festa di ieri..volevo esserci : )
come mai anto ancora non hai postato? troppo ubriaco per svegliarsi, eh!?
Un saluto a tutti..proprio tutti..buon viaggio a chi parte, in ogni modo, a presto!

Anonimo ha detto...

Vai Giulia buon viaggio!!!

Jonny sei scandaloso! già artorni tioppò!

Io sto come un picchio, anche se quei cagoni dei miei cugini mi hanno già sequestrato il DS ziobono!!!!!

Ganto ha detto...

Oggi ho beccato la tua mamma alle poste! Mi ha detto che gli hai fatto lo squilletto che va tutto ok!

Gli ho detto di salutarti da parte mia quando vi sentite, se non lo fa incacchiati!!!

la Lu ha detto...

eh si...beata te che sei al caldo!!!!
qui....cazzo che freddo ma si sta da dio....tutto cosi' tranqui e tutti gentili....staranno complottando contro di me!
appena riesco faccio alceh foto e ve la mando!
baci amici

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! vi ho mandato una mail.
anto non mi ricordi se sei partito oggi o se parti domani. in ogni caso...buon viaggio!!! e lungo, devo ammetterlo, ma alla ine passa bene! mi raccomando chiedi sempre da mangiare alle hostess (come si scrive?)
ciao!

giuli

moni ha detto...

giuli 14 ore di fila a mangiare noooo dai....
no anto spero tu ti sia contenuto, basta una giuli tra noi...
buon divertimento a tutti!!!!