mercoledì 26 settembre 2007

Leiden


Questa mattina la lezione di Gerard Unger era a Leida, così sveglia alle 8, bici, stazione, treno, Leida. Mentre camminavo ancora addormentato ho avuto un deja vu, ma nel vero senso della parola. Vi ricordate l'interrail? Quel paesino dove siamo scesi ci siamo sdraiati sul prato vicino ad un canale sotto un mulino ecc..? Quella è Leida. Solo oggi era un po' diversa. Pioveva a dirotto e ci passavo davati per andare a lezione, il che è tutto un dire. A presto.

6 commenti:

Ganto ha detto...

Ma quindi la foto non è tua? Non mi sembra stia piovendo o sbaglio? cmq sei un ciambotto!

pier ha detto...

L'ho presa da internet : ( sorry, ma non avevo l'inquadratura giusta.

moni ha detto...

si pier tutte scuse davvero!
cmq anto w le confraternite voglio partecipare!
pier nn è che è in olanda che piove è il tempo europeo in generale.
a milano sono 5 giorni che piove initerrottamente e stanotte alle 3 mi ha svegliato un tuono pazzesco e infinito.. sono tutta indacquaitta!!!
che palle... però io nn vado in giro in bici ahaha
povero pier compra la matella!

Ganto ha detto...

Qua ancora è un bel caldo e speriamo che duri fino al weekend almeno se mi prende bene vado a New York... vedremo, intanto devo ancora trovarmi una scrivania!

moni ha detto...

che culo! new york.. vacci anche se è brutto!! allora nn mi ascolti.. per la scrivania va bene la mia idea (forse costosa ma se vuoi essere figo..) per chi nn la sapesse la ripeto... tavola da surf sorretta da due cavalletti... troppo cool lo so... lo so...

pier ha detto...

mony lo ammetto...insegni...cool man?! a presto