sabato 22 settembre 2007

york...the centre!



Amici...eccovi York!
It's very nice, i think!
la prima foto è una "casetta" tipica della vecchia york....questa è l'unica che sono riuscita a beccare perchè è situata in una strada "normale!"...le altre si trovano in viuzze fantastiche ma troppo piccole per poter pensare di fotografare una casa intera...non c'è spaziooo!
la seconda fotografia che ho fatto per voi è la torre di york...poi c'è un castello che non ho fotografato perchè a me sembrano solo dei vecchi palazzi..e non mi piacciono!Ma forse per castello loro intendono la città dentro le mura...e quei palazzi sono solo il museo...probabile!
le mura della città...bè, quelle non ci stanno nell'obiettivo della macchina fotografica...ma sono troppo belline...ci si cammina sopra, wow!
l'ultima foto....ho ingaggiato un elicottero per farvi fotografare la mega cattedrale!!!
baci....
cmq....per tutti questi giri ho anche un mega mal di schiena!!!
:)
love
Lucilla

4 commenti:

Ganto ha detto...

Brava luci!! Fai un po' di amicizie che almeno mi ci porti ok? Divertiti a York!

pier ha detto...

bellissima Lu, è proprio come me l'aspettavo senza averla vista. Deve essere carinissimo vagarci in bici a cazzeggiare, anche sotto la pioggia, che penso non tarderà nemmeno lì. Tienici aggiornati. A "presto".

Anonimo ha detto...

Invece di fare le foto e cazzeggiare su internet, vedi di lavorare un pò altrimenti Fabrizio s'incazza!!!! :)
It's a joke! Belle foto, ci regali un pezzo d'Inghilterra anche a noi....

Anonimo ha detto...

Keep up the good work.