sabato 22 settembre 2007

From USA





Ah belli come va!? Io ancora sto veramente a pezzi, il viaggio è stato ditruttivo.
Sono arrivato dopo 14h in aeroporto e nessuno aveva il cartellone con scritto il mio nome, in realtà non mi sono preoccupato, ho pensato che Pravin (l'assistente del prof che doveva venirmi a prendere) fosse in ritardo. Dopo circa un ora inizio a preoccuparmi e decido di chiamare i miei e la lara, peccato che il cell non mi prendeva... dopo circa mezzora sono riuscito a far funzionare il cel e ho chiamato ai miei e alla lara dicendo che ero arrivato e che stavo aspettando il tipo ma di non preoccuparsi. Dopo circa un'altra ora mi sono preoccupato seriamente e ho chiamato la lara per fargli cercare un numero nelle mie vecchie mail. Il primo che ha trovato era del dipartimento ma nessuno mi ha risposto, il secondo era il cel di pravin che la prima volta non mi ha risposto menyre la seconda volta si. Dopo 10min al telefono per fargli capire che ero all'aeroporto è partito per venirmi a prendere... dopo un ora è arrivato.

Arrivati a casa (un altra ora di viaggio) passiamo da lui per mangiare... una casa indescrivibile, orribile, sporca e con pochissimo arredo... lì ho iniziato a nutrire dei dubbi sulla casa che LUI mi aveva trovato. Ho mangiato un pollo piccantissimo e sonoo arrivato a casa (circa le 22) per scoprire che la mia camera non aveva ne mobili ne luce!!!

Fortunatamente Naomi, una delle coinquiline, aveva un materasso per gli ospiti e me l'ha prestato...
Bene o male ho dormito perchè ero cotto dal viaggio...

Sopra ho messo alcune foto del quartiere che, anche se sembra bellino, in realtà è pieno di gente losca, ci sono un sacco si Latino Americani che fanno molto film con le gang di ragazzi che vanno in giro a scassare le balle alla gente.

La prima foto è dove prenderò il bus per il campus, la seconda è l'incrocio vicino a casa mia e la terza è casa mia. Il mio è l'appartamento al primo piano.

2 commenti:

la Lu ha detto...

fa proprio america....quelle stradone!!!dai ganto che andrà tutto bene...lo sento!
la casa....bè, quando ho visto la tua stanza mi è venuto da ridere....è che sono assurdi, neanche un letto!
tieni duro figone!
ci sentiamo....
Lu

Unknown ha detto...

mamma mia che iter! a organizzazione direi che dall'italia non ti invidio di nulla :P
Ciao ciao!

sissi