venerdì 28 settembre 2007

Scrivania!!! ehm...

Finalmente! Visto che non ho trovato nessuno disposto ad accompagnarmi in auto per prendere una scrivania che avevo trovato in da un tipo, mi sono arrangiato e ho rovistato di sotto nello scantinato se c'era qualcusa che potesse fungere da scrivania e l'ho trovato!!!!Un tavolo da PicNic! Pratico e leggero (anche perchè sennò 2 piani di scale non li facevo)... mi farà da scrivania fino a quando non troverò qualcosa di decente... almeno adesso non devo stare gobbo sul comodino (quella roba marrone che sporge in basso a dx)

Ciauz... ci vediamo alle prossima puntata di "Ganto's room forniture"

3 commenti:

pier ha detto...

super tavolo..anche i mio è da picnic e l'ho torvato in soffitta ahaha...

moni ha detto...

fico che avete scantinati e soffitte da rovistare!!!!!!!!

moni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.