domenica 23 settembre 2007

foto!!!



ciao! vi mando altre foto!
questo e´il famoso pan di zucchero. quello che bevo e´il cocco: devo ammettere che non mi e´piaciuto tantissimo... la frutta che mi piace di piu´e´la maracuja´-piu´conosciuta come frutto della passione-
lo so che qualcuno di voi fara´delle battute ma... qui questo frutto e´considerato come da noi la camomilla!!!! i bambini lo mangiano per dormire!!!
ciao a tutti!
Lu la tua via e´stupenda... Anto con te ci siamo appena sentiti su msn quindi mi hai raccontato della tua casa!
Io domani vado a San Paolo, andro´a dormire da una mia parente. W la famigggggglia!
Ciao ancora! a presto!
Giuli

4 commenti:

Ganto ha detto...

Dai giuly allora se hai i parenti a san paolo non sarà male! Avere un appoggio penso che aiuti tantissimo! Facci sapere come vanno le tue interviste!!!

la Lu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
la Lu ha detto...

Bella Rio...però mettile dritte le foto!
Anche San Paolo sarà favolosa, vedrai...anche se..lì non ci sarà i tuo Fruit Passion!ahah
Quando torni da lui?
baci

pier ha detto...

Ciao bella! Finalmente abbiamo anche tue notizie! Foto veramente fantastiche, altro che canali fetidi e case a mattoncini fino all'orizoznte..eheh!